Menu principale:
GLI IMMOBILI: VENDESI , AFFITTASI
( LE CASE, I LOCALI, I TERRENI )
La SOLIDARIETA’ è questa la molla che ci spinge a riservare il settore degli IMMOBILI a chi ne ha più bisogno. Ogni anno in Italia si vendono centinaia di migliaia di IMMOBILI e le mediazioni, concesse agli "intermediari", assommano a milioni di Euro. Premesso che noi non vogliamo togliere niente a nessuno, e che gli impegni presi vanno rispettati, infatti pubblicheremo anche quanto da Voi concesso in esclusiva, temporale, alle varie agenzie immobiliari. Ma, poiché ogni cosa termina, alla scadenza del mandato concesso, quegli immobili invenduti rimarranno "disponibili". Su tutti gli IMMOBILI, che proporremo e che si venderanno con la nostra iniziativa, scatta la SOLIDARIETA’ . Sia il venditore che l’acquirente concederanno lo 0,75% della somma sborsata dall’acquirente, ed incassata dal venditore, alle Associazioni Umanitarie con finalità di SOSTEGNO, di ASSISTENZA SANITARIA, o di RICERCA come A.I.R.C. (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), A.I.S.D. (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), A.D.V. (Associazione Disabili Visivi, A.I.A.S. (Associazione Italiana Assistenza Spastici), A.I.C. (Associazioner Italiana Celichia), A.I.C.E. (associazione Italiana contro l’Epilessia), A.I.M. (Associazione Italiana Mielolesi ), A.I.P. (Associazione Italiana Parkinsoniani ), A.N.M.I.C. (Associazione Italiana Mutilati ed Invalidi Civili), A.S.M. (Associazione Italiana per lo studio delle Malformazioni), A.I.P.D. (Associazione Italiana Persone Down), U.I.L.D.M. (Unione Italiana per la lotta alla Distrofia Muscolare), U.T.I.M. (Unione Italiana per la tutela degli Insufficienti Mentali), C.U.A.M.M. (medici per l’Africa), TELETON, MEDICI SENZA FRONTIERE, CARITAS, EMERGENCY, AMNESTY INTERNATIONAL, UNICEF, FAO, UNESCO, TELEFONO AZZURRO, ALTO COMMISSARIATO RIFUGIATI, CROCE ROSSA, BAMBINO GESU’, o dove voi desiderate, perché, le Associazioni Umanitarie con finalità di SOSTEGNO, di ASSISTENZA SANITARIA, o di RICERCA da noi proposte, che abbiamo inserito a caso, senza alcun ordine di priorità, o quelle che Voi sceglierete a cui donare lo 0,75% sono tutte degne di attenzione, perché hanno finalità umanitarie.
Periodicamente pubblicheremo le cifre che questa campagna di "SOLIDARIETA’ " ha maturato. Siate generosi e guardate ai vostri cari, a chi conoscete o chi la Natura non ha beneficiato, perché ragionare, tanto ce l’hanno gli altri non porta da nessuna parte e, poi, quando ci colpisce, personalmente, è tardi. A tutti coloro che acquisteranno gli immobili da noi offerti consigliamo di consultare il sito MutuiOnline per usufruire del mutuo a condizioni più favorevoli.
Poiché la precedente impostazione, solo per quartieri, era risultata, ad alcuni, non facilmente comprensibile,
abbiamo deciso di completare le inserzioni indicando anche il numero della tavola riportato su quanto sfogliate da anni: la carta stradale della Città di Roma. Siamo sicuri che, non proponendo pubblicità, e quindi non togliendo introiti ad alcuno, ma avendo come fine ultimo la SOLIDARIETA’ non riceveremo alcuna diffida per l’utilizzo di un bene che hanno Tutti.
La SOLIDARIETA’ , per quanto ci riguarda, spesso ci ha fatto spendere, combattendo, in battaglie impossibili a sostegno di terze persone. Ma è la nostra natura. Non sopportiamo le cose ingiuste, le angherie.
Non sempre siamo arrivati dove volevamo, specie quando abbiamo affrontato la "Giustizia". Li ci siamo resi conto che è una favola il detto: "La Giustizia è uguale per tutti".
Qualcuno, nel tempo, avrebbe dovuto completare il pensiero con: "La Giustizia è uguale per tutti coloro che si possono permettere un buon avvocato". Ci siamo sentiti prima dire: ma chi te lo fa fare e, poi, bravo.
Ma in quello che io ora Vi sto proponendo non c’è da combattere contro meschine angherie, c’è da combattere per migliorare la nostra vita, quella dei nostri cari, quella dei nostri amici, c’è da combattere anche per chi non conosciamo.
Io voglio che mi stupiate, voglio dire a Voi bravi, voglio che mi facciate pervenire la Vostra proposta di vendita, o la vostra richiesta di acquisto. A Voi non costerà nulla e noi, per Voi, le affideremo all’etere.
Vogliamo pubblicarne decine, centinaia, migliaia, e, siate sicuri che, via internet, qualcuno Vi leggerà e sceglierà di seguire la via del cuore, la via dei sentimenti, preferendovi, se possibile.
Speriamo di diventare come il piccolo ruscello di montagna, un grande fiume per la SOLIDARIETA’ .
Giancarlo Biancastelli